ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Splash e Spa Tamaro

Ogni giorno divertimento, svago, benessere

Sabato 15 giugno 2013 aprirà a Rivera - Monteceneri il parco acquatico Splash e Spa Tamaro che si propone quale luogo di divertimento, svago e benessere, ogni giorno, per tutto l'anno.
Questa nuova struttura, con attrazioni uniche in Europa, completa l'offerta della regione del Monte Tamaro che diventa così una delle più ambite destinazioni in Svizzera ed anche nella vicina Lombardia.

All'esterno, Splash e Spa Tamaro attira l'attenzione per le tre grandi cupole, illuminate di notte, che caratterizzano un'architettura innovativa e spettacolare. All'interno, gli ospiti (fino a 2'500 al giorno), troveranno 10'000 metri quadrati suddivisi in aree per il divertimento, scariche di adrenalina lungo gli scivoli elettrizzanti ma anche aree dedicate al benessere, al relax e alla bellezza.

I promotori hanno dedicato molta attenzione alla qualità e sicurezza dei materiali, al risparmio energetico e alla protezione dell'ambiente.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2017

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda