ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
RSS Feeds

L'RSS è un sistema per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da ERS-L.

I feed Rss comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) di tutti gli articoli pubblicati nella sezione News, Agenda e Comunicati stampa. Il servizio è gratuito e potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.


News

Agenda

Comunicati


È possibile ricevere le informazioni direttamente nel proprio client di posta elettronica: aprite il link desiderato dalla lista qui sopra e copiate l'indirizzo che apparirà nella barra del vostro browser, ad esempio http://www.arsl.ch/rss/?News .

Aprite quindi il vostro programma di posta elettronica per iscrivervi al Feed RSS.

A seconda del programma che utilizzate potete seguire le guide che vi indichiamo di seguito:

Microsoft Outlook 2007 - Microsoft Outlook 2010 - Windows Live Mail - Apple Mail - Mozilla Thunderbird (in inglese) 

Per vecchie versioni di Mircosoft Outlook e Outlook Express potrebbe essere necessario installare un plugin di terze parti come RssPopper (Gratuito)

 

stampa

Finanziamenti

FPRL 2017

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda