ERS Luganese
e-mail: contatto@arsl.ch
Home Area riservata
Mail News RSS Seguici su FaceBook   
tel. Fax+41 91 961 82 00
Legge per l'innovazione economica
Presentazione nLinn - Valesko Wild
794 KB pdf

La Legge per l'innovazione economica (LInn) stimola e sostiene, con aiuti mirati, la competitività e la capacità d’innovazione di aziende private orientate all’esportazione, con grande potenzialità di crescita e che generano rilevanti ricadute economiche.

Gli aiuti sono concessi per progetti innovativi promossi da aziende industriali e del terziario avanzato che rispettano i criteri minimi d’accesso definiti tramite decreto esecutivo dal Consiglio di Stato .

Nell’applicazione della legge l’Ufficio per lo Sviluppo Economico si avvale della collaborazione degli esperti della Commissione consultiva, della Fondazione AGIRE e della Cooperativa di fideiussione CFSud.

A lato è possibile scaricare la presentazione tenuta da Valesko Wild, Capo dell'Ufficio Sviluppo Economico, sulla Nuova Legge per l'innovazione economica (nLinn), in occasione dell'evento "Innovazione in Ticino", organizzato dall'ERSL il 6 settembre 2016.

stampa

Finanziamenti

FPRL 2017

Il Fondo di Promozione Regionale per il Luganese (FPRL) è lo strumento finanziario a sostegno di progetti locali di piccole e medie dimensioni (clicca per saperne di più).

Leggi...

Agenda